WhatsApp:

PDF – Gli attacchi interni. >

Fino a venerdì 3 Aprile saranno disponibili, ogni giorno, sul portale 3 articoli o video-tutorial liberamente accessibili (non è indispensabile essere abbonati) e un grande approfondimento video ogni domenica.

Proviamo a rendere utile questa “pausa” mettendo a disposizione di tutti spunti e idee su cui riflettere in questo periodo “particolare”, nel quale è indispensabile restare a casa.

 

PDF – Gli attacchi interni.

 

L'analisi dei codici di gioco e delle specifiche modalità operative utilizzate dall'Inter di Antonio Conte.

 

Massimo Lucchesi

 

 

Questo contributo non è più consultabile da questa pagina

 

Allenare le competenze riconoscendo il gioco - 100 proposte pratiche per sviluppare abilita' tecniche, tattiche, cognitive nel settore giovanile...

Allenare le competenze riconoscendo il gioco - 100 proposte pratiche per sviluppare abilita' tecniche, tattiche, cognitive nel settore giovanile...

LIBROFausto Garcea - Roberto Saglimbeni

Un libro indispensabile per tutti coloro che operano a livello giovanile e anche, per la profondità di alcuni concetti esposti, una lettura molto interessante per allenatori di squadre di adulti che puntano allo sviluppo delle abilità dei singoli. 

Il volume espone in modo chiaro e schematico le modalità per sviluppare le competenze individuali, stimolare la collaborazione e allenare il giocatore a performare all'interno del collettivo.

Un centinaio di esercitazioni, unitamente alla programmazione dettagliata di due micro-cicli completi, arricchiscono il volume e forniscono numerosi spunti per pianificare il tuo lavoro pratico.

DETTAGLI DISPONIBILITA' IMMEDIATA 28.40 € 29.90

Torna all'Archivio del palinsesto settimanale