link
WhatsApp:

Fino al 27 Luglio 2 blocchi in omaggio per ogni ordine e spedizione GRATIS se superi 79 €.

Il precampionato dei giovani

Il precampionato dei giovani

LIBRO (15 X 21 cm. - 160 pagine)

EDITORIALE SPORT ITALIA

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Consigli pratici, esercitazioni, indicazioni di lavoro e le ultime novità, anche suggerite dalla scienza, per pianificare in modo efficace e razionale l'inizio di stagione con AllieviGiovanissimi ed Esordienti.

Tutto quello che c'è da sapere su questo periodo della stagione è illustrato nell'8° Indispensabile curato da Andrea Millefanti (allenatore di settore giovanile), Athos Trecroci Mattia Bianchi (preparatori) e "garantito" da Il Nuovo Calcio.

Nel libro troverete un'indispensabile introduzione sulla valutazione del giovane calciatore (tecnica e fisica); la spiegazione degli obiettivi tecno-tattici, corredata da esercizi e progressioni didattiche; la parte fisica, con proposte legate a coordinazione, aspetti aerobici e forza, illustrate da foto e disegni esplicativi; le tabelle che possono aiutare a scandire le finalità di questa fase; un approfondimento particolare per gli Esordienti.

 

La strada dei campioni - Livello 3

La strada dei campioni - Livello 3

Libro di 111 pagine + DVD di 150 minuti di 3° livello per il perfezionamento dei gesti tecnici e del dominio della palla per giocatori evoluti.

Un calcio all'errore

Un calcio all'errore

Allenare e correggere i fondamentali di tecnica calcistica. Il libro fornisce proposte tecnico-tattiche e di coordinazione, una progressione didattica all'interno dell'unità di allenamento e del ciclo di lavoro, l'individuazione e l'interpretazione dell'errore nell'azione motoria del bambino, le modalità di correzione dell'errore.

Lo sviluppo della tecnica nel giovane calciatore - Allenare le competenze individuali nella specificita' del gioco

Lo sviluppo della tecnica nel giovane calciatore - Allenare le competenze individuali nella specificita' del gioco

Un iter didattico, logico e funzionale, per lo sviluppo del giocatorino pensante.