WhatsApp:

PDF - Allenare gli aspetti coordinativi speciali. >

Fino a venerdì 3 Aprile saranno disponibili, ogni giorno, sul portale 3 articoli o video-tutorial liberamente accessibili (non è indispensabile essere abbonati) e un grande approfondimento video ogni domenica.

Proviamo a rendere utile questa “pausa” mettendo a disposizione di tutti spunti e idee su cui riflettere in questo periodo “particolare”, nel quale è indispensabile restare a casa.

 

PDF - Allenare gli aspetti coordinativi speciali.

 

Come migliorare abilità e performance del calciatore attraverso esercitazioni correlate al modello motorio e prestativo.

 

Marco Tarsi

 

 

Questo contributo non è più consultabile da questa pagina

 

Costruire Contropressione: sviluppi tattici e analisi delle soluzioni delle squadre di Pioli, Guardiola, Nagelsmann, Arteta

Costruire Contropressione: sviluppi tattici e analisi delle soluzioni delle squadre di Pioli, Guardiola, Nagelsmann, Arteta

LIBROA.S.T. - ALLENATORE.NET

Ecco il primo volume della collana PRO.

Un vero e proprio manuale di tattica con l'analisi delle soluzioni utilizzate da alcuni dei più grandi allenatori nel panorama europeo.

Più in dettaglio il volume comprende gli sviluppi e le strategie adottabili per costruire dal basso con la difesa a 3 e con la difesa a 4.

Il libro analizza come superare le pressioni portati da avversari schierati con il 4-4-2, il 4-2-3-1, il 4-3-3, il 4-3-1-2, il 3-5-2, il 3-4-3 e il 3-4-1-2.

Il tutto viene poi completato da alcune, selezionate, proposte per allenare il collettivo.

DETTAGLI DISPONIBILITA' IMMEDIATA 28.40 € 29.90

Torna all'Archivio del palinsesto settimanale