WhatsApp:

PDF - La doppia parata: tecnica, posizione, reattività, intuizione e capacità di anticipazione.>

Fino a venerdì 3 Aprile saranno disponibili, ogni giorno, sul portale 3 articoli o video-tutorial liberamente accessibili (non è indispensabile essere abbonati) e un grande approfondimento video ogni domenica.

Proviamo a rendere utile questa “pausa” mettendo a disposizione di tutti spunti e idee su cui riflettere in questo periodo “particolare”, nel quale è indispensabile restare a casa.

 

PDF - La doppia parata: tecnica, posizione, reattività, intuizione e capacità di anticipazione.

 

Esistono degli interventi più spettacolari di altri, che esaltano il portiere e portano il suo morale alle stelle: tra questi, nella parte altissima della lista c’e’ spazio per la doppia parata.

 

Lorenzo Fattori

 

 

Questo contributo non è più consultabile da questa pagina

 

Organizzare il Modello di Gioco - Guida alla costruzione di un modello di gioco vincente con la metodologia dei 5 step

Organizzare il Modello di Gioco - Guida alla costruzione di un modello di gioco vincente con la metodologia dei 5 step

LIBROA.S.T. - ALLENATORE.NET

Un volume indispensabile per tutti gli allenatori che vogliono conferire una organizzazione tattica di alto profilo alla propria squadra.

Il libro evidenzia in maniera chiara ed esaustiva i 5 passaggi chiave ai quali il tecnico deve prestare la massima attenzione nell'implementazione del modello di gioco.

Un libro estremamente consigliato sia a coloro che operano con le prime squadre ma anche a tutti gli allenatori di settore giovanile.

DETTAGLI DISPONIBILITA' IMMEDIATA 28.40 € 29.90

Torna all'Archivio del palinsesto settimanale