WhatsApp:

PDF - SSG neuromuscolari.>

Fino a venerdì 3 Aprile saranno disponibili, ogni giorno, sul portale 3 articoli o video-tutorial liberamente accessibili (non è indispensabile essere abbonati) e un grande approfondimento video ogni domenica.

Proviamo a rendere utile questa “pausa” mettendo a disposizione di tutti spunti e idee su cui riflettere in questo periodo “particolare”, nel quale è indispensabile restare a casa.

 

PDF - SSG neuromuscolari.

 

Come stimolare la “forza” specifica del calciatore attraverso i Giochi a spazi ridotti.

 

Marco Tarsi

 

 

Questo contributo non è più consultabile da questa pagina

 

ATTACCO LINEA: soluzioni ed esercitazioni

ATTACCO LINEA: soluzioni ed esercitazioni

LIBROA.S.T. - ALLENATORE.NET

L'obiettivo del libro è quello di evidenziare l'importanza e il valore che assume la fase di finalizzazione all'interno della partita.

Per fare ciò sono stati analizzati 100 gol del campionato di Serie A 2022/23 e grazie allo studio delle reti sono state codificate nove diverse modalità per attaccare il reparto difensivo.

Per ogni tipologia di gol, oltre ai numerosi esempi concreti, sono proposte quaranta esercitazioni che potranno essere utilizzate per allenare le competenze e i principi riguardanti la situazione di gioco esaminata.

Uno libro estremamente utile per comprendere quanto sia importante allenare le diverse modalità di attaccare la linea, con tante proposte pratiche da utilizzare nelle sedute di allenamento della propria squadra.

DETTAGLI DISPONIBILE DAL 22 MARZO 28.40 € 29.90

Torna all'Archivio del palinsesto settimanale