WhatsApp:

PDF - Dominare lo spazio sui palloni aerei: caratteristica dei portieri moderni.>

Fino a venerdì 3 Aprile saranno disponibili, ogni giorno, sul portale 3 articoli o video-tutorial liberamente accessibili (non è indispensabile essere abbonati) e un grande approfondimento video ogni domenica.

Proviamo a rendere utile questa “pausa” mettendo a disposizione di tutti spunti e idee su cui riflettere in questo periodo “particolare”, nel quale è indispensabile restare a casa.

 

PDF - Dominare lo spazio sui palloni aerei: caratteristica dei portieri moderni.

 

L’impostazione tecnica e la scelta tattica come principi fondamentali nell’esecuzione delle uscite alte.

 

Lorenzo Fattori

 

 

Questo contributo non è più consultabile da questa pagina

 

Roberto De Zerbi - 92 esercizi per la costruzione, il posizionamento offensivo, le combinazioni d'attacco, tratti dalle sessioni di De Zerbi

Roberto De Zerbi - 92 esercizi per la costruzione, il posizionamento offensivo, le combinazioni d'attacco, tratti dalle sessioni di De Zerbi

LIBRO

Un volume, imperdibile, volume per tutti coloro che vogliono approfondire il metodo didattico di Roberto De Zerbi. Il volume contiene ben 92 esercitazioni tratte della sessioni di allenamento del tecnico bresciano con Brighton, Shakhtar e Sassuolo.

Nello specifico il libro include Rondos, Sequenze e Attivazioni tecnico-tattiche, Possessi palla in posizione, Flussi di gioco posizionale, Combinazioni offensive con finalizzazione.

DETTAGLI DISPONIBILITA' IMMEDIATA 27.50 € 28.95

Torna all'Archivio del palinsesto settimanale