WhatsApp:
Allenare le competenze riconoscendo il gioco - 100 proposte pratiche per sviluppare abilità tecniche, tattiche, cognitive nel settore giovanile...

Allenare le competenze riconoscendo il gioco - 100 proposte pratiche per sviluppare abilità tecniche, tattiche, cognitive nel settore giovanile...

GUARDIOLA 3.0 - Vol.2 - Principi Tattici Evoluti

GUARDIOLA 3.0 - Vol.2 - Principi Tattici Evoluti

TACTICAL-LAB: TUTTO SUL PRECAMPIONATO>

 

SFOGLIA IL NUOVO NUMERO

 

 

 


 

Un numero straordinariamente ricco di principi,

spunti e esercitazioni di alto profilo

per il tuo precampionato

Sappiamo che il precampionato e' fondamentale.... e per questo il nuovo numero di Tactical-Lab e' interamente dedicato alle strategie per l'organizzazione della preparazione precampionato: dalle analisi preventive alle modalità per la pianificazione del lavoro pratico....

- I fattori che deve valutare l'allenatore prima di partire.

- La fase di profilazione dei giocatori.

- La scelta dello stile e del modello di gioco. 

- La preparazione del piano didattico.

- L'organizzazione del lavoro su palla inattiva.

 

E in più' 44 esercitazioni indispensabili per allenare in spazi ristretti (attivazioni, possessi e esercitazioni situazionali) e l'organizzazione di squadra nei diversi terzi del campo.

  


 

VUOI RICEVERE A CASA TACTICAL-LAB?

 

Scegliere uno dei nostri pacchetti significa accedere immediatamente agli oltre 3000 contributi e alle 5000 esercitazioni on line a disposizione su Allenatore.net.

Ogni settimana nuovi contenuti (articoli e/o video) per un servizio che non ha eguali ed è accessibile 24/24, 365/365 da PC, Tablet e Smartphone.

E se al digitale vuoi aggiungere il cartaceo.....

 

DUE PACCHETTI PER ALLENATORI ESIGENTI

Il pacchetto PLUS include anche l'abbonamento alla rivista cartacea Tactical-Lab e oltre a ricevere l'ultimo numero, quello interamente dedicato al precampionato, ti inviamo anche il numero sui metodi, la filosofia e le esercitazioni di Pep Guardiola.

Se invece preferisci il pacchetto PROFESSIONAL hai Allenatore.net + Tactical-Lab + Newsoccerdrills.com, l'accesso al portale con gli strumenti e ulteriori esercitazioni professionali per gestire la tua nuova stagione.

 

NON PERDERE TEMPO, PREPARA LA TUA NUOVA STAGIONE, IL FUTURO DELL'ALLENATORE PRENDE FORMA SIN DAL PRECAMPIONATO!