Per continuare i tuoi acquisti clicca su Continua, invece se vuoi ordinare subito i prodotti scelti clicca su Carrello


Creato utilizzando Tactics Manager
In un campo come in figura, due squadre si affrontano in una situazione di 3 vs 3 suddivisa in settori. Nel primo settore (bianco), si gioca un 2 vs 2 e la squadra che gestisce la sfera deve cercare l’attaccante posizionato nel secondo settore (rosso).
Quest’ultimo deve eludere la marcatura avversaria con uno smarcamento o con un controllo orientato e concludere verso la porta.
L'obiettivo principale è quello di allenare l'attaccante a smarcarsi e allontanarsi dall'avversario o effettuare un controllo che gli permetta di superare la pressione dorsale dell'avversario.
Quando l’azione termina, il calciatore della squadra che in precedenza aveva difeso retrocede nel primo settore bianco, assieme a uno della squadra che precedentemente aveva attaccato, per iniziare l’azione a parti invertite.
Come variante possiamo decidere di permettere a uno dei due giocatori di avanzare nel secondo settore rosso, in modo da creare una situazione di 2 vs 1.
SCEGLIERE LE ESERCITAZIONI PIU' EFFICACI ED OTTIMIZZARE LE SESSIONI DI ALLENAMENTO.....PER FARE LA DIFFERENZA!
Circuito tecnico con rondos dinamici e rombo
Possesso 6 vs 5 + 2 vs 1 in transizione