Per continuare i tuoi acquisti clicca su Continua, invece se vuoi ordinare subito i prodotti scelti clicca su Carrello


Creato utilizzando Tactics Manager
Questa attivazione è composta da rondos eseguiti in spazi adiacenti più una sequenza di passaggi nel rombo. Nella parte dei rondos i giocatori si dispongono come in figura.
Nel rondo A si dispongono 4 giocatori sui lati e due difendenti all interno.
Nello spazio B vi sono altri tre giocatori blu e un difendente mentre in quello C stazionano un difendente rosso e un giocatore blu in attesa.
L'obiettivo dei possessori è quello di spostare il gioco da un rondò all'altro. Dal rondò A è possibile passare al rondò B o C. Nel primo caso si sposta un difendente nel nuovo spazio per ripristinare il 4 vs 2.
Nel secondo caso un giocatore del rondò A, uno del rondò B più un difendente si spostano nello spazio C per formare un nuovo 4 vs 2.
Quando la palla risiede invece nel rondò B e C è necessario tornare nello spazio A. Questi rondos oltre a sviluppare capacità tecnico tattiche sono molto validi anche dal punto di vista cognitivo.
Contemporaneamente un altro gruppo di giocatori esegue una sequenza di passaggi all'interno della figura del rombo. I giocatori si passano la palla eseguendo vari sviluppi, utilizzando il giocatore posizionato all'interno.
I giocatori si alternano nell esecuzione del rombo e dei rondos.
SCEGLIERE LE ESERCITAZIONI PIU' EFFICACI ED OTTIMIZZARE LE SESSIONI DI ALLENAMENTO.....PER FARE LA DIFFERENZA!
Possessi, duelli e 7 vs 5 per finalizzazione da cross
Esercitazione 4 vs 4 con ricerca dell´1vs 1 dell´esterno offensivo