Per continuare i tuoi acquisti clicca su Continua, invece se vuoi ordinare subito i prodotti scelti clicca su Carrello


Creato utilizzando Tactics Manager
In un campo strutturato come in figura si gioca un'esercitazione tattica utile per lavorare sulla fase di costruzione e rifinitura e finalizzazione.
L'azione inizia sempre dal portiere. La squadra in possesso (nell'esempio i blu) devono costruire una manovra in situazione di 7 contro 6.
Obiettivo dei costruttori è quello di servire uno dei tre compagni posizionati nel corridoio evidenziato.
Quando la palla giunge in tale zona i tre attaccanti più altri tre giocatori devono attaccare i quattro difensori (6 vs 4) con l'obiettivo di segnare.
I tre giocatori nel corridoio non sono attaccabili preventivamente dai difensori in modo da favorire lo sviluppo.
SCEGLIERE LE ESERCITAZIONI PIU' EFFICACI ED OTTIMIZZARE LE SESSIONI DI ALLENAMENTO.....PER FARE LA DIFFERENZA!
Duelli due contro due centrali e da cross
Sequenze di passaggio in catena con finalizzazione